WP_Term Object ( [term_id] => 6 [name] => Linea Vele [slug] => linea-vele [term_group] => 0 [term_taxonomy_id] => 6 [taxonomy] => coperture_tax [description] => Strutture dalle linee sinuose, realizzate per armonizzarsi perfettamente con l’ambiente in cui vanno installate. Dai colori variegati o monocrome che siano, esse vengono progettate come un vero e proprio elemento d’arredo per la fruibilità degli spazi esterni, conferendogli un fascino speciale, coniugando estro creativo e competenza tecnica, fino a fondersi completamente con essi. [parent] => 4 [count] => 4 [filter] => raw [term_order] => 4 )

Vela Modulare

Descrizione

Robustezza e praticità si fondono per dar vita ad un prodotto d’eccellenza. Struttura autoportante in acciaio zincato e verniciato a cui è possibile accoppiarne altre su ogni lato, anche se fornite in tempi diversi, senza alcun vincolo di opere murarie, per un risultato stupefacente. Il telo con cavi in acciaio perimetrali è disponibile in tutte le varianti di PVC: opaco, oscurante, impermeabile, microforato. La resistenza e durata nel tempo sono certificati secondo le norme vigenti. Oltre all’uso in ambito privato, è apprezzata particolarmente dagli allestitori.

Dimensioni

  • Misura massima 600x600 cm

Caratteristiche

  • La struttura è realizzata in acciaio zincato a caldo e verniciato di serie
  • Telo fisso in pvc ignifugo cl.2, con cavi in acciaio perimetrali
  • Struttura autoportante, senza obbligo di predisposizione plinti al suolo
  • Struttura predisposta per accoppiamento da ogni lato (ad una struttura è possibile accoppiarne altre, anche se fornite in tempi diversi)